SE PER QUALSIASI MOTIVO IL CLIENTE NON FOSSE SODDISFATTO DEL PROPRIO ACQUISTO, GLI ARTICOLI NON DANNEGGIATI/APERTI POSSONO ESSERE RESTITUITI ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELLA MERCE.

1) Per richiedere la sostituzione degli articoli il Cliente deve cliccare sull’icona Reso che appare all’interno del proprio profilo personale, nella apposita sezione ‘I MIEI ORDINI’, e seguire le istruzioni o inviare una e-mail all’indirizzo info@Risparmichipuo.it .

2) Nella Mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: CAMBIO ARTICOLO, CAMBIO COLORE, RIMBORSO, BUONO ACQUISTO. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Risparmichipuo.it  inviera’ al cliente una conferma scritta, contenente il numero di autorizzazione al reso.(R.A.N.)

3) Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente GRATUITE in italia.

4) Il Cliente dovra’ necessariamente spedire la merce tramite corriere espresso o poste italiane all’indirizzo  DI.JI.EMME SRORE SRL  via Massafra, 36- 74015  Martina Franca (TA)  ITALIA.

5) Il pacco viaggia a rischio e pericolo del Cliente

6) Il Filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere ne’ tagliato ne’ rotto. Gli articoli non devono essere stati aperti, rovinati e danneggiati .

7) Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (imballo)

8) I resi devono essere spediti all’interno della scatola ricevuta.

9) Risparmichipuo.it  si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

10) Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso Risparmichipuo.it  non accettera’ la merce restituita e verra’ rispedita all’indirizzo del mittente originale.

11) Se il Cliente richiede il rimborso da parte di Risparmichipuo.it  , lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del Cliente (se lo stesso ha pagato con la Carta di Credito) o accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.